domenica 22 novembre 2015

Cosa Cambia ?

Chiudiamoci in casa e non usciamo più ! Questo, è uno tra i vari commenti psicotici, che si sentono in questi giorni in tv.
Ma che cavolo ! Fino a ieri non si moriva ?
Credo che ci sia un disegno di qualche tipo in queste argomentazioni. Che sia terrorismo governativo per qualchesia motivo che non ci appare chiaro ?
Io non ho più paura di morire di quanto ne avevo giovedi scoso, ogni giorno si può morire e ogni giorno si muore. Si  muore per malattie, si muore per catastrofi come terremoti, incidenti stradali e incidenti per incuria. Ma non solo, gli attentati terroristici c'erano anche prima, forse più distanti, ma atti terroristici sono anche una rapina in casa, un borseggio andato a male o un omicidio per futili motivi.
Non dico che non dobbiamo aver paura, ma dobbiamo averne come ne avevamo prima.
Inoltre, statisticamente ognuno di noi quante possibilità ha "oggi" di essere vittima di attentati di questo tipo rispetto ad un incidente stradale ?
Per me, al di là del fatto che denuncio questi atti come assurdi e contrari al mio modo di vedere la vita, vedo nelle psicosi che emergono dai vari studi televisivi, un nuovo modo per fare audience, ma forse anche qualcosa di più infimo e profondo pilotamento verso un nuovo mondo sottomissivo da parte di qualcuno.

P.S.
I Mussulmani in generale non c'entrano, perchè anche tanti mafiosi vanno in chiesa la domenica, ma ciò non vuol dire che che tutti i Cristiani siano mafiosi !

@DaniloMorchio

Nessun commento:

Prima pagina - Google News