mercoledì 25 ottobre 2017

Fork bitcoin => bitcoin gold

BTCrusse

bitcoin gold (BTG) è nato, ma resterà nell’incubatrice per un po’. Il fork, ovvero la scissione/duplicazione del codice sorgente bitcoin è avvenuta il 24 ottobre 2017, non è stato “minato” il primo blocco nella catena della nuova valuta.

Cosa vuol dire, spiegato in parole semplici? Finora non possono essere confermate le transazioni e quindi non potranno essere scambiati bitcoin Gold da un wallet all’altro se non all’interno degli stessi exchange (i cambi valuta) che al momento del fork hanno emesso la nuova valuta “duplicando” i wallet presenti sulle loro piattaforme.

Perché venga “liberato” il primo blocco della nuova catena, che consentirà alla nuova criptomoneta di operare dicono si dovrà attendere il primo novembre.

Quindi : Per adesso un pò di discesa per il classico bitcoin, ma è un assestamento naturale, le persone non sanno che succederà con il fork, personalmente sono dell’opinione che tornerà a crescere e probaabilmente crescerà molto. Ma questa è solo un opinione basata su dati del passato e impressioni a pelle. Quel che non sò è se il fratellino “gold” sarà più o meo fortunato del fratellone. Chi ha i bitcoin oggi, non riesce a decidere se vendere o se lasciare andare le cose…

    

Nessun commento:

Prima pagina - Google News